WyPlayer

Novembre 2009. WyPlayer è un Media Center realizzato dalla società francese Wyplay (figura 10).
Concepito per essere un prodotto facile da usare, questo dispositivo è insieme un decoder DTT provvisto di disco rigido per registrare e riprodurre contenuti audio/video che si interfaccia al web o ad un PC per lo streaming di contenuti on line con wireless Wi-Fi N attraverso 3 antenne nascoste sotto il coperchio oppure tramite una connessione via cavo Ethernet.

L’apparecchio è dotato di doppio tuner DTT per HDTV e di hard-disk da 500 GB, 750 GB o 1TB con tre modalità di registrazione: immediata, tramite griglia dei programmi, con programmazione manuale.

WyPlayer garantisce la connessione video HDMI 1.2 fino a 1080i e 1080p/24 ed è provvisto di un telecomando essenziale con appena 11 pulsanti e una rotellina cliccabile (figura 11). WyPlayer offre servizi web attraverso il suo portale in linea personalizzabile da PC o da iPhone connettendosi al sito www.wyplayer.com da dove, dopo aver generato un proprio account, si potranno programmare i contenuti da visualizzare direttamente sul televisore.

L’accesso alle radio e Tv su web, come pure ai feed RSS, a YouTube diventa così particolarmente facile senza le limitazioni presenti nella tecnologia WidgetTV.

WyPlayer 500 Go è in vendita sul sito www.wyplayer.com a partire da 395 euro per la versione con disco rigido da 500 GB, in seguito sarà presente sui siti di partner commerciali per la vendita on line di prodotti tecnologici.

Pubblica i tuoi commenti