XDome HD-1000NC, il primo decoder compatibile SKY

Maggio 2009. Il decoder XDome HD-1000NC è inoltre dotato di slot Common Interface per l'accesso ad altre piattaforme pay-tv che utilizzano sistemi di accesso disponibili su CAM (Viaccess, Irdeto, Nagravision, Conax, Cryptoworks, Seca, ecc.), implementa un tuner Digitale terrestre che si affianca a quello satellitare DVB-S/S2, è compatibile con i segnali in Alta Definizione Mpeg-2/Mpeg-4 AVC e dispone di un'uscita HDMI.

Lo slot C.I. è compatibile anche con le numerose versioni di SmarCAM disponibili sul mercato (Samsung CAM, LG CAM, Sony CAM, Fast CAM, ecc.) per assicurare l'accesso ai contenuti pay di Mediaset Premium e di altri operatori sul Digitale terrestre.

Il nuovo combo di XDome può memorizzare fino a 5000 canali, è compatibile con qualsiasi impianto monofeed, dual feed e motorizzato (anche USALS e SCR), offre una porta USB Host e fornisce in uscita i segnali video CVBS, Component, RGB, S-Video (doppia Scart e Cinch) e audio analogici/digitali.

L'assenza della piattaforma OpenTV non consente però di accedere ai servizi interattivi di SKY (mosaici, sport, scommesse on-line, EPG settimanale, messaggi). L'acquisto degli eventi PPV è invece possibile via telefono.

Il test completo di questo “rivoluzionario” decoder è previsto su uno dei prossimi numeri di Eurosat.

www.xdome.it

Pubblica i tuoi commenti