Xiaomi Mi Laser Projector 150” porta il cinema in salotto

Xiaomi Mi Laser Projector 150

Xiaomi è un’azienda cinese nota in Italia soprattutto per i suoi smartphone superaccessoriati e con un prezzo molto contenuto. Tuttavia l’azienda realizza diverse tipologie di prodotti. Tra queste c’è anche una linea di videoproiettori. Un modello di tale linea sta per arrivare anche in Italia. Si tratta del Mi Laser Projector 150”, apparecchio a tiro ultra-corto che, posizionato a soli 50 cm dal muro, può proiettare fino a 150 pollici per offrire una vera esperienza cinematografica all’interno del proprio salotto.

Alla base del funzionamento di Mi Laser Projector 150” c’è la tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) sviluppata da Appotronics e comunemente usata nei cinema. Dell’accurata riproduzione di colori ricchi e vivaci sui fa carico la soluzione DLP di Texas Instruments.

Un’esperienza audio/video completa

Xiaomi afferma che, per offrire un’esperienza audio coinvolgente, ha integrato il supporto per le tecnologie Dolby e DTS. La riproduzione è affidata a due speaker da 15 W full frequency e due speaker 15 W high frequency.

Dotato di una risoluzione Full HD di 1920 x 1080, Mi Laser Projector 150” è compatibile con Android TV 8.1 e dispone di tre porte HDMI 2.0 (ARC x 1), due porte USB, due porte SPDIF, Wi-Fi e Bluetooth.

Xiaomi Mi Laser Projector 150

Caratterizzato da un design minimalista, Mi Laser Projector 150” ha un telaio bianco. Sarà venduto a 1.899 euro dal 12 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here