Zapper HD Televés con PVR e TimeShift

Giugno 2010. Soluzione ideale per i possessori di Tv LCD, Plasma e videoproiettori sprovvisti di sintonizzatore HD che vogliono godersi le partite dei mondiali trasmesse in HD dalla RAI nelle aree di switch-over/off, il nuovo box di Televés dispone di 32 liste preferite e diverse funzioni di editing canali, 6 giochi, timer, teletext e sottotitoli, EPG, Parental Control e display VFD.

Il parco connessioni prevede una HDMI (720p e 1080i), una Component, due Scart e la presa audio digitale ottica Toslink. L'aggiornamento del firmware avviene via etere, USB e PC (RS-232). Televés ha, inoltre, annunciato la disponibilità del nuovo firmware 1.60 per il misuratore di campo digitale H45 valido per tutti i modelli della serie.

L'aggiornamento è gratuito ed abilita importanti funzioni tra cui la compatibilità con la modifica dei piani di canale mediante HSuite, l'ottimizzazione Mpeg-4, l'adeguamento software per la compatibilità CI (opzione 5998, 599002, 599202) e la misura dell'intensità di campo per la DAT HD (modo passivo) con 10 m di cavo.
Si può scaricare all'indirizzo http://www.televes.com/italiano/medidor/firmware.php

www.televes.com

Pubblica i tuoi commenti