Zodiak Entertainment debutta nel mercato televisivo

Gennaio 2009. Zodiak Entertainment, di cui lo stesso Lorenzo Pellicioli è Chief Executive Officer, nasce a seguito delle recenti acquisizioni effettuate dal Gruppo De Agostini di alcune fra le maggiori aziende di produzione di contenuti del panorama internazionale come Magnolia, Marathon Group e Zodiak Television.

Al suo lancio, Zodiak Entertainment, che ha sede a Parigi, ha già numerosi punti di forza rispetto ai suoi concorrenti: una connotazione fortemente internazionale con presenza diretta in più di 20 Paesi, una estrema varietà di programmi, un gruppo internazionale di creativi di successo e una capillare organizzazione nella distribuzione.

Fanno capo a Zodiak Entertainment società già affermate nel settore come 5th Element Adventure Line Productions, Broadcasters, Bullseye, Diverse Production e Dixi Media.

Le produzioni attuali comprendono un’ampia serie di successi fra cui Adiboo Adventures, Atomic Betty, Camera Café, l’Isola dei Famosi/Supervivientes, SoS Tata, Totally Spies! e X Factor.

www.gruppodeagostini.it

Pubblica i tuoi commenti