Da ZTE, il set top box Android per Dolby Vision

Dolby VisionIl nome è decisamente criptico, ZXV10 B860HV2, ma il suo utilizzo è chiaro e ben definito: si tratta infatti di un nuovo set-top-box (STB) smart per Android Tv in grado di supportare il sistema Dolby Vision. È stato realizzato da ZTE Corporation con l’obiettivo di consentire la migliore esperienza audio e video consentita oggi.

Il nuovo dispositivo integra una CPU 8-core, 8GB Flash e 2GB di RAM e un’unità di elaborazione grafica (GPU) avanzata per ottenete una visualizzazione UHD (4Kx2K) a 60 frame al secondo (fps) con colore a 10-bit. Usa un sistema Google Android TV e una Java virtual machine (JVM) per garantire compatibilità con le applicazioni Android e si integra con la soluzione Smart Home di ZTE, che offre funzioni quali Multi-Screen, HD Video Call, Family Album, Home IoT Network e Voice Assistant.

Il set top box B860HV2 fornisce anche connettività wireless Wi-Fi 2T2R 802.11AC e accesso via cavo 10/100/1000M RJ-45, oltre a supporto Bluetooth 5.0, che consente una connessione Bluetooth remota e via D-PAD (directional pad).

Al momento non sono note né la disponibilità né il prezzo.

Pubblica i tuoi commenti