100 prodotti in 18 mesi, la nuova sfida di Televés

Marzo 2011. Con questa iniziativa, denominata NP100, l’azienda intende valorizzare i tre fattori principali che la differenziano dai suoi concorrenti e che le danno un vantaggio sostanziale di fronte ad un contesto macroeconomico così complesso come l’attuale: avere la struttura di ricerca & sviluppo più potente del settore, con più di 60 ingegneri, la linea di impianti di produzione più completa, moderna e capace, un forte sostegno finanziario.
Il progetto comporterà un investimento di circa 10 milioni di euro e garantirà il rinnovamento della società e del catalogo prodotti, concentrato più che mai a ridurre il consumo energetico migliorando l’efficienza. Il nuovo credo sarà quello di espandere e modernizzare l’offerta mondiale di prodotti “Made In Europe” dando agli installatori professionisti gli strumenti necessari per l’attuazione del loro lavoro.
NP100 è in linea anche con l’espansione internazionale dell’azienda, che si pone come obiettivo a medio termine l’incremento fino al 50% del peso delle vendite all’estero sul fatturato totale, rafforzando la presenza soprattutto nei mercati dell’Europa centrale e orientale, in particolare Germania e Polonia.
www.televes.com

Pubblica i tuoi commenti