Atteso 4KUniverse su tivùsat, il quinto canale in 4K HDR

4KUniverse su tivùsat

In attesa dell’imminente arrivo della nuova CAM 4K certificata tivùsat (le ultime notizie indicano l’inizio del mese prossimo), la piattaforma satellitare gratuita rende noto l’arrivo di un nuovo canale in formato 4K HDR. Si tratta del canale di intrattenimento 4KUniverse, che trasmette 24 ore su 24.

Più in dettaglio, l’offerta di contenuti di 4KUniverse è piuttosto variegata (ma non in lingua italiana): si va dalla serie per bambini Eddie is a Yeti alla cucina vegana di Plant-Based by Nafsika, dalla serie  Model Turned Superstar, con la top model di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio ai docu-film, come l’avventura di sci estremo The Empire of Winds.

Con l’arrivo di 4KUniverse, che attualmente trasmette in chiaro su Hotbird ma dal prossimo mese sarà codificato, salgono a 5 i canali in formato 4K di tivùsat, mentre il totale di quelli trasmessi arriva a 115, dei quali 50 in HD.

Precisiamo che 4KUniverse è sintonizzabile anche con qualsiasi altro TV o decoder Ultra HD 4K dotato di tuner satellitare DVB-S2 HEVC sulla frequenza di 10,727 GHz H (SR 30000, FEC 3/4).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here