Abbonamento Sky, in Germania al via una formula con disdetta mensile

Dal 1° luglio 2020, inizia una nuova era per l'abbonamento Sky, almeno per gli utenti in lingua tedesca. L'azienda propone infatti una nuova offerta flessibile per gli abbonamenti in Germania e in Austria. E le novità sono decisamente di rilievo.

Anzitutto, per la prima volta i clienti, dopo la scadenza del primo anno di contratto, potranno scegliere se sottoscrivere un ulteriore abbonamento Sky di 12 mesi oppure se passare a una formula di abbonamento che prevede una disdetta mensile, ma con il pagamento di un supplemento. Anche chi è già cliente potrà avvalersi di questa nuova formula flessibile se sottoscrive un nuovo abbonamento di 12 mesi alla fine del periodo di validità del contratto.

Nuovo abbonamento Sky Germania
Un estratto dal sito di Sky Germania

"Abbiamo promesso che vogliamo iniziare una nuova era della televisione in Germania e offrire un'esperienza televisiva incomparabile e questo è il primo grande passo in questa direzione – ha affermato Devesh Raj, CEO di Sky Deutschland –. Con i nostri nuovi pacchetti e la nostra nuova struttura dei prezzi, stiamo rendendo più facile e conveniente che mai ai nostri clienti l'accesso a tutti i contenuti e le app che amano, il tutto in un unico posto sulla piattaforma all-in-one Sky Q".

Nell'abbonamento Sky principale, tutti i clienti ricevono il set-top box Sky Q con il pacchetto Entertainment, incluso Sky Go con funzione di download. Il prezzo è di 12,50 euro al mese e la durata dell'abbonamento di 12 mesi. Se trascorso l'anno si decide di passare a un abbonamento mensile flessibile, la cifra da pagare salirà a 15 euro.

Come da tradizione per l'abbonamento Sky, il pacchetto base può essere arricchito con altri pacchetti. Sono disponibili Calcio Bundesliga (12,50 euro/mese), Sport (5 euro/mese), Cinema (10 euro/mese), Entertainment Plus (7,50 euro/mese) e Kids (5 euro/mese). Nell'abbonamento mensile flessibile, ogni pacchetti ha un costo aggiuntivo di 2,50 euro. Non cambia invece il prezzo del pacchetto Kids.

Sono disponibili anche altre opzioni a pagamento, come risoluzione Ultra HD (5 euro/mese), Multiscreen (10 euro/mese) e app Sky Go Plus (5 euro/mese).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here