Accordi e disaccordi: torna su Nove il programma d’informazione

Accordi e disaccordi: torna su Nove

Nuova stagione per il talk di approfondimento sull’attualità Accordi e disaccordi. Al via sul canale Nove di Discovery Italia da venerdì 18 ottobre 2019 alle 22:45.

I giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi tornano al timone del programma d’informazione del Nove, insieme a una voce d’eccezione: Marco Travaglio. Da quest’anno il direttore de Il Fatto Quotidiano sarà una presenza fissa del programma, per commentare e analizzare gli scenari politici e i temi sociali più attuali e scottanti del nostro Paese.

Il nuovo governo giallorosso è al banco di prova dell’agenda autunnale: quali saranno le personalità del panorama politico e culturale italiano che si confronteranno ogni settimana con i conduttori e gli altri ospiti su tematiche legate a economia, immigrazione, lavoro, Europa e molto altro?

Accordi e disaccordi (9 episodi da 60 minuti ciascuno) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com o sull’app per iOS-iPadOS o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e tivùsat Canale 9.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here