Accordo Dazn/Mediaset, le tre partite di serie A e la serie B incluse in Premium Calcio

La trattativa tra Mediaset e Dazn è andata a buon fine. I clienti Premium Calcio potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma Dazn. Lo annuncia la società del Biscione, contemporaneamente al fischio di chiusura del Mondiale di calcio. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand. DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:

  • Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
  • Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay. Dazn annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

I clienti “Premium Calcio” potranno accedere a Dazn senza dover sottoscrivere altri abbonamenti, ma non tramite digitale terrestre. Il servizio sarà infatti fruibile, come per gli abbonati Dazn, soltanto sui device digitali comprese le smart tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here