Alice TV, MarcoPolo e Case Design Stili hanno interrotto le trasmissioni

Alice TV Alma Media

"Cari telespettatori, i nostri Canali torneranno in onda il prima possibile. Stiamo cambiando le frequenze per adeguarci ai nuovi parametri di distribuzione. Ci scusiamo per l’interruzione". Con questa breve frase pubblicata sulla pagina Facebook, l'editore Alma Media spiega l'interruzione delle trasmissioni di Alice TV, MarcoPolo, Case Design Stili e Pop Economy.

Una spiegazione che però non chiarisce granché né sul motivo che ha portato all'interruzione né quando è previsto le trasmissioni potranno riprendere. Per altro va sottolineato che anche lo streaming è stato disattivato e quindi in questo momento Alma Media non sta proponendo alcun tipo di contenuto.

A onor del vero va precisato che, per la trasmissione di Alice TV (canale 221 del DTT), MarcoPolo (222), Case Design Stili (223) e Pop Economy (224), Alma Media si avvaleva del MUX TIMB 2 di Persidera, che è attualmente attivo e sembra continuare regolarmente a funzionare. Tuttavia, tra i canali proposti non compaiono più Alice TV e gli altri tre di Alma Media. Forse proprio per il motivo addotto da Alma Media. O forse per qualche altra ragione. Vi terremo informati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here