All Digital Expo 2011: appuntamento a Vicenza il 16 giugno

28 marzo 2011. L’obbiettivo è bissare il successo dell’edizione 2010 che ha visto la partecipazione di più di 60 espositori e oltre 1300 installatori.
La prossima edizione terrà a battesimo il debutto ufficiale di Tooway 2.0, l’antenna parabolica triple play che, grazie al nuovo satellite Ka-Sat, garantirà la televisione digitale via satellite, la telefonia Voip e la connessione Internet con prestazioni paragonabili all’ADSL terrestre. Novità anche sul fronte convegni e formazione con una decina di seminari formativi gratuiti targati Iplab e alcune anteprime internazionali, tra cui un seminario del CEDIA (Custom Home Theater Installation Contractors), associazione di riferimento a livello mondiale sull’Home-Installation, che esporrà le ultime novità in fatto di integrazione di sistemi audio/video domestici.
Il tema dello switch-off analogico, che la manifestazione ha ampiamente trattato nella prima edizione, sarà ulteriormente approfondito con i principali protagonisti non solo a livello nazionale ma anche europeo mentre il convegno dedicato al Digital Divide ospiterà i principali operatori di telecomunicazioni italiani assieme a rappresentanti della Commissione Europea.
www.aldigitalexpo.it

Pubblica i tuoi commenti