Apple Music arriva sugli smart TV Samsung

Apple Music Samsung smart TV

Samsung è il primo produttore di televisori a integrare Apple Music sulla sua piattaforma smart TV. Gli utenti di oltre 100 Paesi potranno ora accedere direttamente al servizio musicale Apple dalle Smart TV Samsung.

Dato che le persone in tutto il mondo passano più tempo a casa, Samsung ha aggiunto alla sua piattaforma smart TV nuove opzioni di intrattenimento e benessere. Con Apple Music – disponibile sui modelli dal 2018 al 2020 – gli abbonati potranno ascoltare in streaming oltre 60 milioni di canzoni senza pubblicità, guardare i video musicali ed esplorare le migliaia di playlist curate da esperti di musica di livello mondiale. Potranno anche vedere spettacoli originali, concerti di tendenza e altri contenuti esclusivi.

I proprietari di smart TV Samsung possono scaricare Apple Music dal Samsung Smart TV App Store, accedere a un account esistente con il loro Apple ID o iniziare il processo di abbonamento direttamente dalla loro TV. I possessori di Samsung smart TV possono provare il servizio musicale di Apple gratuitamente per 3 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here