Smart TV Samsung, l’app Apple Music mostra testi sincronizzati con la musica

Apple Music Samsung Smart TV

Samsung ha annunciato che da oggi l'app Apple Music disponibile sui Smart TV prodotti dal 2018 in poi mostrerà milioni di testi sincronizzati in tempo reale che si animeranno insieme alla musica.

A febbraio, Samsung è stato il primo marchio di TV a integrare Apple Music nella sua piattaforma Smart TV. Ora, questa esperienza viene migliorata e ampliata con l'introduzione della funzione di sincronizzazione dei testi. Samsung sottolinea che ogni canzone prende vita attraverso uno sfondo unico, colorato e dinamico generato a partire dalle caratteristiche grafiche dell'album.

Navigare tra le canzoni preferite

I testi sincronizzati a tempo su Apple Music sono senza soluzione di continuità. Inoltre, si può facilmente scorrere una canzone sfogliando il testo, saltare a una certa strofa, andare direttamente al ritornello o vedere dove si trovano i testi nella canzone.

È anche possibile cercare la canzone a cui appartiene un determinato testo e imparare il resto delle parole semplicemente premendo play.

Chi possiede uno Smart TV Samsung può scaricare Apple Music dall'App Store, accedere a un account esistente con il proprio Apple ID o iniziare il processo di abbonamento direttamente dal TV. È possibile anche provare Apple Music gratuitamente per 3 mesi con un abbonamento individuale, familiare o per studenti.

Non appena un utente inizia a riprodurre una canzone con testi sincronizzati, ogni verso apparirà automaticamente sullo schermo insieme alla musica, in modo che sia possibile seguirlo durante l'ascolto.

Ulteriori informazioni sugli Smart TV Samsung sul sito www.samsung.com/tvs/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here