Apre il portale Bemat.it

Agosto 2011
Come dichiarato nella politica istituzionale, il rapporto commerciale è da considerarsi open a tre livelli: Installatore, Punto Vendita Bemat, Fornitore. A tal proposito e nel rispetto di ogni categoria, BEMAT ha deciso di rendere disponibile uno strumento per consentire all’installatore registrato, di consultare i listini aggiornati in tempo reale dei principali fornitori selezionati, di gestire gli acquisti di materiale con modalità e-Commerce, ed essere costantemente aggiornato sulle principali novità di prodotto.

Gli installatori avranno altresì a disposizione una persona di riferimento che potrà attribuire le condizioni commerciali più consone alla personale potenzialità, un punto vendita di riferimento nella rispettiva zona di residenza, dal quale ritirare il materiale, oppure farsi recapitare la merce direttamente al proprio domicilio, risparmiando tempo e denaro.
Di fatto BEMAT ha realizzato un prodotto che permetterà di stabilire un legame costante tra tutti gli operatori del mercato e una piattaforma logistica dedicata al proprio network, così da soddisfare le più svariate esigenze della propria comunity work.
Tutti gli operatori interessati possono liberamente iscriversi e fornire le proprie informazioni secondo la categoria d’appartenenza.
www.bemat.it

Pubblica i tuoi commenti