Awesomeness Tv e La7 arrivano sulla Vodafone Tv

awesomenesstv vodafone tvAwesomenessTV, la destinazione di riferimento di contenuti originali e volti più amati dalla Generazione Z (i nati dal 1995 al 2010), sarà presto disponibile in Italia in esclusiva sulla Vodafone TV insieme a La7 e La7d, altre due recenti “new-entry” della piattaforma IPTV.

AwesomenessTV Italia verrà lanciata in esclusiva con una ricca selezione di reality show e serie di AwesomenessTV curati da De Agostini Editore. Tra le principali serie di successo troviamo “You’ve Been t@gged”, “Third Wheel”, “LA Story”, “Guidance” e “Life Hacks with Lele Pons”. Il canale proporrà anche un’ampia offerta di produzioni locali originali come la versione italiana localizzata del dating show “Third Wheel” che vedrà per la prima volta nei panni di presentatori i famosi YouTube creators Michele Bravi e Alice Venturi. Attualmente è inoltre in fase di lavorazione una produzione originale con un’altra celebre star del web, Cami Hawke.

La7 e La7d già disponibili

L’attualità, le news e l’intrattenimento di La7 e La7d sono invece disponibili da alcuni giorni tra i canali lineari di Vodafone TV con una serie di funzionalità avanzate che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Tutti i contenuti sono accessibili anche dalla sezione on demand di Vodafone TV: dalle edizioni dei Tg di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, fino al prime time con l'informazione e l'approfondimento di Piazzapulita e diMartedì.

Con Vodafone TV è anche possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, YouTube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV. Il pacchetto Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento è riservato ai clienti Vodafone Fibra e costa 10 euro ogni 4 settimane.

Pubblica i tuoi commenti