Tutto il basket italiano e l’Eurolega live su Eurosport

Eurosport Supercoppa Italiana basketConsentire agli appassionati italiani di basket di non perdere nemmeno un istante del Campionato di Serie A, della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia. Questo l’obiettivo della partnership che hanno siglato Eurosport e Lega Basket Serie e che permetterà di vedere tutte le partite live, arricchite da commenti pre e post-garaapprofondimenti e analisi tecniche.

Un’offerta che prevede il programma completo di ogni giornata - ogni singolo tiro, ogni stoppata, ogni tiro da tre punti – su Eurosport Player, il servizio Ott visibile ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi device (smart tv, smartphone e tablet) e due partite in diretta per ogni giornata di campionato su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium).

E per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di visione dei tifosi, verrà schierata una squadra di commentatori e talent di alto livello, che si occuperà sia delle cronache, sia degli approfondimenti del pre e post partita, oltre a quelli dell’intervallo e da bordocampo e delle tante sorprese che si susseguiranno nel corso della stagione. Alle voci di Andrea Solaini, Nicolò Trigari e Luca Gregorio, infatti, saranno affiancati tre grandi assi del basket: Carlton Myers Andrea Meneghin e Hugo  Sconochini.

Eurosport si è anche assicurata l’esclusiva dell’Eurolega: tutti i match della più importante competizione europea per club saranno visibili a coloro che sottoscriveranno un abbonamento a Eurosport Player. Inoltre, LIVE su Eurosport 2, verrà trasmesso almeno un match per ogni turno della kermesse continentale.

Per venire incontro agli appassionati della palla a spicchi, Eurosport ha lanciato un’offerta per un periodo limitato: Eurosport Player a 29,99 euro per 12 mesi. Compreso nel prezzo del ticket, per il primo  anno di abbonamento, gli appassionati di sport potranno vedere tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, compreso il grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Il primo grande appuntamento con il basket italiano in esclusiva su Eurosport è quello con la Supercoppa Italiana, in diretta dal PalaGalassi di Forlì il 23 e 24 settembre. A contendersi il trofeo saranno Umana Reyer Venezia (Campione d’Italia in carica), EA7 Emporio Armani, detentrice della Coppa Italia.

Pubblica i tuoi commenti