Basket NBA, Sky rinnova l’accordo per altri 4 anni

Basket NBA All Star Game 2019

La National Basketball Association (NBA) e Sky Italia annunciano il rinnovo quadriennale (fino alla stagione 2022/2023) dell’accordo per la trasmissione in Italia delle partite di Basket NBA.

Grazie a questo accordo, Sky Italia continuerà ad avere, in esclusiva per il satellite e il digitale terrestre, il campionato NBA e a collaborare con NBA per la versione italiana del sito ufficiale NBA.

Ancora più NBA, con la trasmissione di oltre 300 partite live, inclusi due match del weekend, con una partita in prima serata sia sabato sia domenica, per tutta la stagione.

La 74sima Regular Season NBA inizierà martedì 22 ottobre 2019 e si concluderà mercoledì 15 aprile 2020. Sul parquet anche tre giocatori italiani: Marco Belinelli dei San Antonio Spurs, Danilo Gallinari che si è unito agli Oklahoma City Thunder in estate e Nicolò Melli che farà il suo debutto con i New Orleans Pelicans.

Le partite e la programmazione del basket NBA saranno sempre disponibili sul canale dedicato Sky Sport NBA (numero 206), acceso 24 ore su 24, con almeno una partita in diretta al giorno, oltre a highlight e analisi delle partite. La copertura includerà almeno 7 partite in diretta su Sky Sport NBA ogni settimana durante la Regular Season 2019/20, con 48 partite in prime time (NBA Saturdays and NBA Sundays). Inoltre, Sky trasmetterà una dopo l’altra le partite del giorno di Natale. I tifosi potranno vedere grandi eventi tutto l'anno, grazie all’All-Star Game, ai playoff, alle finali di conference e alle finali NBA, senza dimenticare il Draft.

Numerosi video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque.

La NBA su Sky sarà anche social (fb/ig/tw @SkySportNBA) con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here