BeIN è pronta per far vivere ai suoi utenti “un’estate come nessun altro”

beIN a summer like no other

Nell'ambito della campagna A Summer Like No Other, BeIN Media Group ha annunciato un nuovo palinsesto di contenuti sportivi e di intrattenimento per le famiglie per la stagione estiva tra cui nuovi film, programmi per bambini, sport, spettacoli di cucina e altro ancora.

L'emittente del Qatar sta approntando contenuti per tutte le età che saranno trasmessi attraverso i canali MOVIES, DRAMA, GOURMET, FATAFEAT, Baraem Channel e Jeem TV.

I canali dedicati allo sport trasmetteranno svariati tornei, tra cui la Serie A, la UEFA Champions League, la spagnola LaLiga, la Premier League inglese, la UEFA Europa League e molto altro ancora – proponendo oltre 400 partite in 40 giorni.

Nell'ambito del palinsesto estivo, il servizio CINEMA, lanciato all'inizio di aprile, offre molti più contenuti. Al prezzo di 10 dollari a film, gli utenti possono guardare titoli mai visti prima e che sarebbero dovuti uscire nelle sale cinematografiche. Più di 30 blockbuster sono disponibili su beIN CINEMA, tra cui Enemy Lines, The Roads Not Taken e Shaft.

Per i bambini, i canali beIN Baraem, beJunior e JeemTV offriranno migliaia di ore di spettacoli, tra cui nuove uscite, come Q Pootle 5 su Baraem, Xploration Earth 2050 su JeemTV e Lab-ra-Kazam su beJunior.

Commentando la campagna di beIN A Summer Like No Other, Jonathan Whitehead, Responsabile dello Sport di beIN MEDIA GROUP ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare la campagna di programmazione estiva di quest'anno come un'esclusiva di beIN. Con gli ultimi film, serie e spettacoli per bambini sulle nostre piattaforme, offriremo grandi contenuti per tutta la famiglia. I nostri canali beIN SPORTS trasmetteranno anche le competizioni più grandi ed emozionanti con la UEFA Champions League, la LaLiga spagnola, la Premier League. La Serie A e altri tornei, tutti in esclusiva quest'estate. Il nostro servizio all'avanguardia beIN ON DEMAND offrirà ai nostri spettatori più di 2.000 titoli ON DEMAND da godere nei prossimi due mesi. Sarà un'estate come nessun'altra".

Per i dettagli su come ricevere beIN vi rimandiamo a questo nostro articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here