BenQ TK800, un Ultra HD 4K HDR per chi ama lo sport

BenQ TK800BenQ lancia il nuovo TK800, videoproiettore DLP Ultra HD 4K progettato per offrire un’elevata qualità d’immagine, funzionalità audiovisive personalizzate, una configurazione semplice e uno stile contemporaneo. Caratterizzato da una risoluzione 3840×2160 pixel, BenQ TK800 può sfruttare l’HDR ottimizzato per videoproiettore che esalta la luminosità e la gamma di contrasto con un’ottimizzazione dell’immagine in un solo passaggio e una resa automatica del colore naturale.

Parallelamente, la ruota colore 4K innovativa copre il 92% della gamma cromatica del Rec. 709, in aggiunta all’elevata luminosità di 3.000 lumen. Il risultato, assicura BenQ, è un’elevata qualità dell’immagine anche quando proiettata in spazi esposti alla luce come ambienti domestici o all’aperto.

Ottimizzato per lo sport e il calcio

BenQ TK800 è dotato di funzionalità audiovisive specifiche per lo sport e il calcio. Più in dettaglio, Football Mode preserva il tono naturale della pelle e intensifica il verde brillante dell’erba, mentre distingue nello stesso tempo in modo chiaro il commento del telecronista tra il tifo della folla presente allo stadio. Anche lo Sport Mode riproduce i toni naturali della pelle mentre esalta le sfumature del legno e i rossi vividi, bilanciando nello stesso tempo i verdi e i blu per gli sport indoor, con una qualità acustica chiara sia per quanto riguarda la voce dei telecronisti sia per i dettagli, come le scarpe dei giocatori che stridono strisciando sul parquet, i fischi dell’arbitro, i pattini che raschiano il ghiaccio.

Il sistema audio CinemaMaster Audio+ 2 del BenQ TK800 è stato aggiornato con una gamma di frequenza significativamente più ampia e una potenza da 5 watt, utilizzando materiali sofisticati come un diaframma in alluminio e camere di risonanza per i particolari più lievi, i vocalismi puri, i bassi vibranti.  Elegante e compatto, il BenQ TK800 si abbina a qualunque tipo di arredo, grazie alla correzione trapezoidale e alla flessibilità dello zoom 1,2×.

Dotato dell’ultima evoluzione del Digital Light Processing, la tecnologia di lunga durata utilizzata nel 90% dei cinema digitali del mondo, BenQ TK800 costa 1.299 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here