Beovision Harmony, un TV OLED da 88 pollici davvero esclusivo

Beovision Harmony

È senza dubbio un TV esclusivo sia nelle prestazioni sia nel prezzo quello presentato da Bang & Olufsen. Si chiama Beovision Harmony, ha uno schermo da 88 pollici ed è il televisore di fascia più alta tra quelli proposti dal brand danese. È infatti il primo televisore OLED 8K al mondo a 88 pollici ed è anche il più grande schermo OLED mai creato da LG Electronics. L'obiettivo di B&O è di offrire un’esperienza di home entertainment unica ed incredibilmente immersiva.

I nostri clienti desiderano sempre il meglio dell’home entertainment senza rinunciare al design. Ed è proprio questo che siamo riusciti a creare con il nuovo Beovision Harmony che con i suoi due metri di larghezza è dotato dell’eccezionale Bang & Olufsen Signature Sound e del primo schermo al mondo OLED 8K da 88 pollici. È il connubio tra il miglior artigianato e la tecnologia video più avanzata”, dice Christoffer Ostergaard Poulsen, Vice President of Product Management di Bang & Olufsen.

Beovision Harmony è stato lanciato l’anno scorso alla Milano Design week con un’installazione che metteva in risalto la combinazione tra arte e tecnologia con il movimento degli speaker che nascondevano lo schermo quando veniva spento (il televisore era però un LG 4K). Le cover in rovere e alluminio nascondono solo parzialmente lo schermo che invece, quando si accende il televisore, si alza alla giusta altezza di visione grazie all’apertura dei due pannelli che ricordano lo schiudersi delle ali di una farfalla.

Beovision Harmony misura due metri di larghezza e presenta lo schermo OLED 8K 2020 di LG Electronics ottimizzato per B&O, in grado di offrire un’esperienza di home entertainment unica. Alla risoluzione di immagine di 8K si affiancano performance avanzate e funzioni dotate di intelligenza artificiale per offrire un’esperienza unica sia per i film sia per la visione di programmi sportivi.

Per quanto riguarda il suono, oltre al sistema acustico a tre canali e al doppio subwoofer incorporato, il televisore è compatibile con gli speaker di Bang & Olufsen. Questo permette di connettere fino a 8 diffusori wireless Beolab per ottenere un vero suono surround 7.1.

Accanto alla scelta di cover in legno di rovere e alluminio è possibile ora scegliere tra due nuove finiture: l’alluminio in un caldo color ottone combinato con il rovere fiammato oppure l’alluminio color bronzo unito al legno di noce. Le nuove finiture si abbinano perfettamente con le diverse lavorazioni dei diffusori Beolab 50 e Beolab 90, per creare un’elegante uniformità tra i prodotti e offrire un’esperienza di home entertainment senza eguali. Bang & Olufsen offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare Beovision Harmony, Beolab 50 e Beolab 90.

Beovision Harmony con schermo OLED ZX 8K da 88’’ di LG ottimizzato per Bang & Olufsen ha un prezzo al pubblico di circa 46.500 euro e sarà disponibile a partire da fine giugno 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here