Prosegue la disponibilità in digitale di film da prima visione (o quasi). Warner dà infatti notizia che sono in arrivo sulle piattaforme di streaming quattro titoli. Richard Jewell, diretto da Clint Eastwood e basato su fatti realmente accaduti; Il diritto di opporsi, dramma che racconta una delle storie più importanti del nostro tempo, con protagonisti Michael B. Jordan e i premi Oscar Jamie Foxx e Brie Larson; Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il primo film dei Me contro Te, tra i personaggi più amati dai bambini; Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il ritorno do Harley Qinn, il personaggio che aveva avuto più successo all'interno della Suicide Squad.

Richard Jewell

C'è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo”. Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell'attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni diventa il sospettato numero uno dell'FBI, diffamato sia dalla stampa sia dalla popolazione e assiste al crollo della sua vita. Rivoltosi all'avvocato indipendente e contro il sistema Watson Bryant, Jewell professa con fermezza la sua innocenza. Ma Bryant scopre di doversi scontrare con i poteri combinati dell'FBI, del GBI e dell'APD per scagionare il suo cliente, e tenta di impedire a Richard di fidarsi delle stesse persone che cercano di distruggerlo.

Il film è interpretato dai premi Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) nei panni di Watson Bryant e Kathy Bates (Misery non deve morire, American Horror Story in TV) in quelli di Bobi, la madre di Richard. Jon Hamm (Baby Driver – Il genio della fuga) è l’investigatore capo dell'FBI, Olivia Wilde (La vita in un attimo) "incarna" Kathy Scruggs la giornalista dell’Atlanta Journal-Constitution e Paul Walter Hauser (Tonya) interpreta Richard Jewell.

Il film, che vede alla regia Clint Eastwood, è basato sui fatti realmente accaduti al Centennial Park delle Olimipiadi 1996 di Atlanta, a partire dal 30 aprile sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 14 maggio sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

 

Me contro Te – La vendetta del Signor S

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora a un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati a impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e sorprese.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

Me contro Te – La vendetta del Signor S sarà disponibile dall'1 maggio per l’acquisto in digitale su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 14 maggio sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi si basa sulla storia vera del giovane avvocato Bryan Stevenson (Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere fin da subito di svolgere dei lavori redditizi. Al contrario, si trasferisce in Alabama con l’intento di difendere delle persone condannate ingiustamente, o che non avevano una rappresentanza adeguata, con il sostegno dell'attivista locale Eva Ansley (Larson).

Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove dimostri la sua innocenza. E l'unica testimonianza contro di lui è quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità – e il sistema – contro.

Il regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Short Term 12) ha diretto il film da una sceneggiatura che ha co-scritto, tratta dal best-seller di memorie di Bryan Stevenson.

Il diritto di opporsi a partire dal 14 maggio sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 28 maggio sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Birds Of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell'uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), una storia contorta raccontata dalla stessa Harley Quinn, come solo lei sa fare,

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l'improbabile quartetto non avrà altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) Margot Robbie (Tonya) torna a vestire i panni del personaggio che tanto era piaciuto in Suicide Squad, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell (True Blood della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (Fearless- Senza paura, Pitch Perfect 2) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (Argo, Sharp Objects in TV) è Victor Zsasz) ed Ewan McGregor (Doctor Sleep, Trainspotting) è Roman Sionis. Il film segna l'esordio di Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

A partire dal 21 maggio Birds of Prey sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here