Boh e & Mah ci aspettano tutti l’8 e il 9 novembre per divertirci con solidarietà

Le avventure di Boh & Mah

Il prossimo 8 e 9 novembre, presso il temporary shop di via Solferino 37 a Milano, si terranno due giorni di eventi dedicati ai protagonisti de Le avventure di Boh & Mah e il panda nano, il libro scritto da Ivo Nardella ed edito da Tecniche Nuove con l'obiettivo di raccogliere fondi per il reparto pediatria dell’Ospedale Niguarda.

L'iniziativa di charity sostiene l’adozione di tecnologie moderne e inedite applicate alla formazione dei pediatri, in un contesto nazionale in cui il 25% delle emergenze sanitarie riguarda pazienti minorenni. Infatti il libro, che è una storia di avventura e di fantasia per grandi e piccini, ha lo scopo di devolvere l'intero ricavato in beneficenza.

Il temporary shop sarà aperto al pubblico dalle ore 10,00 alle 19,00 per la vendita delle copie del libro, alcune autografate da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Durante le due giornate saranno previste attività sia per i più piccoli sia per le mamme. Ecco il programma nel dettaglio:

venerdì 8 novembre

  • dalle ore 16,00: corso di primo soccorso pediatrico a cura dell'Ospedale Niguarda di Milano;
  • dalle ore 17,00 alle ore 19,00: cantastorie, letture di brani del libro laboratori di disegno e una golosa merenda.

sabato 9 novembre

  • dalle ore 10,30 alle ore 12,30: cantastorie, letture di brani del libro, laboratori di disegno e una golosa merenda;
  • dalle ore 15,30 alle ore 17,30: truccabimbi e animazione;
  • dalle ore 18,30: cocktail con drinklist a tema a cura di Lucian Bukur e Raffaele Albanese del Bob di Milano e musica dal vivo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.bohemah.it e restare connessi ai profili social di Boh & Mah su Facebook e su Instagram.

Le avventure di Boh & Mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here