Carlo Cracco torna in Tv: sarà concorrente in The Final Table su Netflix

Carlo Cracco MasterChef Final Table

Svestiti i panni del giudice di MasterChef, Carlo Cracco torna in Tv come concorrente nello show The Final Table, che andrà in onda su Netflix.

Final Table è una serie di competizioni culinarie in cui i protagonisti sono alcuni dei più rinomati chef del mondo che si battono per avere un posto al “final table”. La serie prevede 12 squadre di due chef provenienti dai Paesi di tutto il globo che cucineranno alcuni dei piatti nazionali tipici di Messico, Spagna, Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia. Ogni episodio si concentrerà su un singolo Paese e sulla sua cucina.

Gli chef che si daranno battaglia

Come detto, Carlo Cracco rappresenterà l’Italia, ma tra gli chef che parteciperanno allo show troviamo anche Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia). Le gare saranno presentate dallo scrittore James Beard e dall’editore della rivista Bon Appétit Andrew Knowlton, che ha già rivestito il ruolo di giudice in alcuni cooking show americani come Iron Chef America, The Next Iron Chef e Hell’s Kitchen.

Final Table è stato ideato e realizzato dai produttori di MasterChef Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton ed è prodotto da theoldschool. La messa in onda è prevista per la fine di quest’anno, ma Netflix ha già allestito una pagina per la presentazione dello show. Per accedervi bisogna essere abbonati al servizio di video on demand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here