Cinergy S USB, arriva la versione Mac

Aprile 2008. È sufficiente connettere il sintonizzatore USB 2.0 al computer ed all’antenna satellitare e il Mac riceverà tutti i programmi Tv e radio digitali disponibili.
La confezione include anche l’attuale versione del Eye Tv di Elgato e il nuovissimo software TerraTec Home Cinema (THC) per Windows.

Gli utenti potranno sfruttare la funzione di time-shifting integrata che consente di interrompere i programmi e di riprenderne la visione in un momento successivo dallo stesso punto.

Cinergy S USB Mac supporta la gamma completa di applicazioni Tv, trasformando i computer Mac in potenti videoregistratori. Insieme alla vasta gamma di strumenti di gestione dei canali preferiti o delle stazioni, Cinergy S USB Mac offre una pratica modalità di ricerca integrata nella guida elettronica ai programmi (EPG).

La modalità di ricerca della guida EPG, molto simile a quella di Google, consente di trovare trasmissioni televisive specifiche sulla base di parole chiave come il nome del programma, gli attori protagonisti o i registi.

Una volta che il software ha identificato le trasmissioni desiderate, gli utenti possono programmarle a loro piacere.
Da segnalare inoltre la programmazione del timer di registrazione via EPG, Internet o cellulare WAP (un anno di abbonamento a Tvtv è incluso nel prezzo).
Costa 129 euro.

www.terratech.it

Pubblica i tuoi commenti