Indecisi su come vedere Prime Video sui computer Windows? La soluzione è semplice: usate l'app. Dopo una fugace apparizione i giorni scorsi sul Windows Store, è infatti ora finalmente disponibile l'app per accedere a Prime Video. Usare l'app diventa quindi il mezzo più comodo e immediato per vedere film e serie TV sul servizio di streaming di Amazon quando si usa un computer Windows. Per altro, l'app può essere scaricata da tutti ed è gratuita.
Chi è già abituato ad accedere a Prime Video tramite Web si troverà sicuramente a proprio agio anche con l'app perché è praticamente identica alla versione per browser. La maggior parte della schermata principale è infatti occupata dalle locandine di film e serie TV, mentre all'estrema sinistra c'è un menu per l'accesso rapido allo store (dove comprare o noleggiare film), alle singole categorie e ai download (molto comodi se si pensa di passare parecchio tempo non connessi a internet)
Mentre poi si sta guardando un contenuto in streaming, con la funzione X-Ray si possono avere informazioni su attori, brani musicali e curiosità.
Per decidere come vedere Prime Video su Windows con la nuova app si ha una possibilità in più, che, siamo sicuri, diventerà la scelta più frequente.