Come vedere Prime Video sui computer Windows

App Amazon Prime Video – Come vedere Prime Video sui Windows

Indecisi su come vedere Prime Video sui computer Windows? La soluzione è semplice: usate l'app. Dopo una fugace apparizione i giorni scorsi sul Windows Store, è infatti ora finalmente disponibile l'app per accedere a Prime Video. Usare l'app diventa quindi il mezzo più comodo e immediato per vedere film e serie TV sul servizio di streaming di Amazon quando si usa un computer Windows. Per altro, l'app può essere scaricata da tutti ed è gratuita.

Chi è già abituato ad accedere a Prime Video tramite Web si troverà sicuramente a proprio agio anche con l'app perché è praticamente identica alla versione per browser. La maggior parte della schermata principale è infatti occupata dalle locandine di film e serie TV, mentre all'estrema sinistra c'è un menu per l'accesso rapido allo store (dove comprare o noleggiare film), alle singole categorie e ai download (molto comodi se si pensa di passare parecchio tempo non connessi a internet)

Mentre poi si sta guardando un contenuto in streaming, con la funzione X-Ray si possono avere informazioni su attori, brani musicali e curiosità.

Per decidere come vedere Prime Video su Windows con la nuova app si ha una possibilità in più, che, siamo sicuri, diventerà la scelta più frequente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here