Con NEXT OP1 e OP2, Vogel’s mette il TV su un cavalletto

Vogel’s Next OP1

Design, materiali e prezzo fanno dei supporti per TV Vogel’s Next OP1 e OP2 prodotti non proprio per tutti. Ma hanno un’attrattiva unica che li rende una possibile scelta per tutti coloro che desiderano arredare con originalità e ricercatezza il proprio ufficio o la propria casa.

Le linee pulite e minimaliste, le geometrie ricercate, la colorazione naturale rendono NEXT OP1 e NEXT OP2 oggetti di design pratici e versatili allo stesso tempo. Il richiamano  dell’estetica  dei  cavalletti  dei  pittori è evidente. Ma anche voluto, per  consentirne  il facile inserimento in ogni ambiente, valorizzando e ottimizzando gli spazi, per proiettare presentazioni e progetti in ufficio o semplicemente per rendere la TV di casa la protagonista indiscussa della stanza.

Nato dalla collaborazione tra Vogel’s e il Product Designer danese Malte Kidde, NEXT OP1 è complemento  d’arredo  ricercato,  che può essere  posizionato  in  qualsiasi  punto, trasformando lo schermo TV in punto focale dell’ambiente.

È realizzato a mano con legno di rovere per fornire un’elevata durabilità. E la minuziosa cura dei dettagli richiama le tradizioni della falegnameria artigianale. Può supportare schermi da 46” a 70” fino a un peso massimo di 40 kg. Il costo è di 799,99 euro.

Dal cavalletto al piedistallo

La ricercatezza dei materiali, l’attenzione ai dettagli e le rifiniture di pregio, caratterizzano  anche di NEXT OP2. Parliamo del nuovo piedistallo di Vogel’s che sarà in vendita entro novembre.

Solido e robusto, OP2 è realizzato in legno di quercia chiaro e può sorreggere TV da 50″ a 77″ (127 cm-196 cm) e fino a 50 kg (899,99 euro).

Vogel’s Next OP2 con soundbarPer migliorare l’esperienza sonora di uno schermo piatto, NEXT OP2 permette di collegare una soundbar al TV grazie all’accessorio NEXT OPSOUND (il prezzo è ancora da definire).

L’estetica minimal e l’essenzialità  di  NEXT  OP1  e  OP2  sono preservate  dalla possibilità di nascondere i cavi all’interno della gamba posteriore del piedistallo.

Infine, chi vuole collegare al TV la consolle di gioco senza renderla visibile, può utilizzare Ophang. È  un accessorio  in  pelle  e  acciaio,  che  si  aggancia  alle staffe posteriori di OP1 e OP2. In questo modo si riducono al minimo ingombro e impatto visivo (99 euro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here