Da Emme Esse 4 nuovi LNB per impianti singoli, multiutenza o centralizzati

LNB Emme Esse 80190SA3

Emme Esse ha arricchito la propria offerta di LNB con quattro nuovi modelli a bassa figura di rumore, adatti alla realizzazione di impianti singoli, multiutenza o centralizzati.

I nuovi prodotti, che appartengono alla gamma Xtraline, integrano un filtro LTE a 1.800 MHz e hanno dimensioni contenute. Inoltre, sono dotati di slitta in plastica scorrevole per la protezione dei connettori dagli agenti atmosferici.

Tra le versioni più evolute, si evidenziano i modelli SCR con porta legacy, dCSS e wideband. Quest’ultimo LNB consente di realizzare impianti centralizzati in abbinamento a multiswitch con una colonna montante di soli 2 cavi.

Più in dettaglio, i nuovi LNB sono disponibili con 1 uscita dCSS e 1, 2 o 3 uscite Legacy. Emme Esse propone l'LNB 80190SA (l’unico con la sola uscita dCSS) per impianti singoli dove è richiesta la compatibilità con decoder di ultima generazione, anche multituner. Il modello 80190SA1, che alla dCSS affianca un’uscita legacy, è invece indicato per impianti bifamiliari dove una delle utenze richiede la compatibilità con decoder di ultima generazione. Dal canto loro, i modelli 80190SA2 (con 2 uscite legacy) e 80190SA2 (con 3 uscite legacy) sono indicati per impianti con 3 o 4 utenze dove è richiesta una modifica all’impianto da parte di un utente per la compatibilità con decoder di ultima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here