DAZN, l’app ora disponibile per tutti i tablet e smartphone Huawei

App DAZN

L'app di DAZN è ora disponibile per il download su tutti i dispositivi Huawei dotati di Huawei Mobile Services.

A onor del vero, DAZN su AppGallery è arrivato già a giugno 2020, ma solo per i device dotati dei servizi Google – come HUAWEI P30 Pro new edition, HUAWEI P Smart Pro e HUAWEI P Smart 2020. Ora, invece, tutti coloro che hanno uno dei dispositivi della famiglia Huawei P40 o uno degli ultimi tablet, come MatePad T10 o MatePad T10S, potranno seguire le loro squadre preferite o tutti gli eventi sportivi proposti da DAZN.

Scaricando la app DAZN, sarà infatti possibile accedere a tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT, il grande calcio internazionale, MotoGP, Moto2, Moto3 e i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, ciclismo, basket, sport invernali e tanto altro. Ricordiamo che per accedere ai contenuti proposti da DAZN si deve pagare un canone mensile di 9,99 euro.

Oltre che tramite AppGallery, l’app DAZN può essere ottenuta anche avvalendosi di Petal Search, il widget di ricerca che permette un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni, oltre che a notizie, immagini e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here