DAZN e Sky riprendono le trasmissioni live di eventi sportivi

DAZN e Sky UFC 249

Dopo lo stop al mondo dello sport imposto dall'emergenza coronavirus, tornano gli eventi live su DAZN e Sky.

Nel caso di DAZN si tratta dell’incontro di UFC 249 che vedrà Ferguson contro Gaethje. Il match precedentemente programmato con il temuto Khabib è solo rimandato di qualche mese, visto che chi trionferà durante il match di questa settima sfiderà il campione russo in autunno stando alle dichiarazioni del “boss” UFC Dana White. Nel frattempo è tutto pronto per il 9 maggio, le prime ore di domenica 10 in Italia, dove la Vystar Veterans Memorial Arena di Jacksonville in Florida ospiterà un incontro unico nel suo genere dal momento che si svolgerà a porte chiuse.

Il match prospetta parecchi colpi di scena: da una parte Ferguson che con uno stile poco ortodosso, ma di sicuro molto creativo ha sviluppato un attacco imprevedibile che non lo fa perdere dal 2012 mentre dall’altra parte del ring troviamo Justin Gaethje, soprannominato “the highlights” per la sua capacità di garantire lo spettacolo.

Le emozioni live dal ring proseguiranno anche in settimana con l’incontro dell'italiano Marvin Vettori contro Karl Robertson, previsto il 13 maggio, e il 16 maggio con Mara Borella pronta a difendere l’orgoglio tricolore contro Courtney Casey.

Dal canto suo Sky propone l’UTR Pro Match Series di tennis, in onda oggi e sabato live dalle 18 e domenica in differita dalle 20.30.

I tennisti Reilly OpelkaHubert HurkaczMiomir Kecmanovic e Tommy Paul, si sfideranno in un round robin, con gli incontri che verranno disputati in sicurezza in un circolo privato e senza la presenza del pubblico a West Palm Beach, in Florida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here