DAZN su Sky satellitare? Potrebbe arrivare già a fine agosto

DAZN su SKy Q

Una gradita sorpresa per gli appassionati di calcio abbonati a Sky potrebbe arrivare la prima giornata del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato dal sito di Repubblica, infatti, starebbe per concludersi un accordo che permetterebbe di vedere DAZN su Sky via satellite su un canale dedicato. Le trattative sarebbero in una fase molto avanzate perché l'obiettivo sarebbe appunto consentire già dalla prima giornata di campionato di fruire della nuova possibilità.

Se l'accordo dovesse concludersi secondo quanto anticipato da Repubblica, si completerebbe la proposta via satellite di Sky di tutte le partite del nostro massimo torneo di calcio. Per la gioia di tutti gli appassionati arriverebbe così anche l'anticipo del sabato sera, che è il piatto forte dell'offerta DAZN e che proprio nelle prime giornate del prossimo campionato proporrà incontri con Inter, Milan e Roma.

Di più riguardo l'arrivo di DAZN su Sky via satellite al momento non è dato di sapere. Manca soprattutto ogni tipo di informazione inerente la possibile forma di offerta commerciale.

Da sottolineare che la possibilità di vedere DAZN su Sky via satellite non è una novità in quanto la cosa già avviene nelle proposte rivolte alle strutture pubbliche, come bar o ristoranti. Sinora però non è mai stata resa disponibile al grande pubblico.

Sa l'accordo dovesse andare in porto, a giovarne sarebbero sia gli utenti Sky che potrebbero così fare affidamento su una trasmissione più affidabile dello streaming, sia gli utenti strssi dello streaming che con tutta probabilità avrebbero a disposizione un servizio con meno utenti e quindi meno a rischio collasso.

Va precisato che l'accordo riguarderebbe solo il campionato di calcio e quindi l'offerta completa DAZN rimarrebbe comunque fruibile solo via streaming.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here