Fuba ODE718HD, il decoder “tivùsat HD classic” per gli impianti multiutenza

Fuba ODE718 tivusat HD

Attraverso il marchio Fuba, che è destinato al mercato degli installatori, Tele System propone il nuovo decoder ODE718HD.

Si tratta di un decoder di nuova generazione, certificato “tivùsat HD classic” (indica i nuovi decoder "standard" per la piattaforma satellitare), pensato per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’offerta televisiva satellitare o semplicemente per chi desidera passare all’alta definizione, grazie agli oltre 50 canali HD presenti sulla piattaforma tivùsat, la TV satellitare HD gratuita.

Performante, compatto e facile da usare, grazie alla smartcard tivùsat HD inclusa il decoder Fuba ODE718HD consente di accedere gratuitamente a tutti i canali nazionali via satellite, oltre a centinaia di altri canali nazionali e internazionali, trasmessi anche in alta definizione.

L’ordinamento e l’aggiornamento dei canali avviene in modo automatico, il decoder si integra perfettamente con impianti multiutenza SCR e dCSS. Inoltre le dimensioni contenute, la compatibilità con i protocolli di gestione DiSEqC 1.2/USALS e l’alimentazione 12 V lo rendono perfetto per l'utilizzo su camper o imbarcazioni.

Maggiori dettagli sul decoder sul sito di Fuba. Il prezzo non è stato comunicato

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here