Decoder Sat XDOME HD-1000NC

Settembre 2009. È il primo (e attualmente unico) decoder multifunzione e multistandard compatibile con il bouquet italiano di SKY grazie alla CAS NDS ufficiale che permette l'accesso a tutti i pacchetti con un abbonamento ufficiale.
In più è dotato del tuner digitale terrestre, dello slot Common Interface per altre pay-tv (anche DTT tramite SmartCAM) ed è compatibile con gli impianti motorizzati e multiutente SCR/UniCable.
Può sintonizzare fino a 5000 canali (4000 satellitari e 1000 terrestri) e garantisce la piena flessibilità di gestione delle liste canali senza dover sottostare ai rigidi schemi imposti da SKY. In evidenza anche il menu OSD completo e facile da navigare, la porta USB destinata agli aggiornamenti della lista canali (settings) ed un parco collegamenti ricco e versatile.
L'assenza della piattaforma OpenTV e del modem telefonico non permette però l'accesso ai servizi personalizzati di SKY come i mosaici interattivi, la guida EPG settimanale e l'acquisto degli eventi pay-per-view tramite telecomando.

Prezzo: 199,00 euro

SPECIFICHE DECODER
CI
CAS
HD
COMBO

DA SEGNALARE
+ Compatibile SKY Italia
+ Tuner HD SAT+DTT
+ Versatile e completo

PER INFORMAZIONI
Xdome
www.xdome.it
Tel. 899199080

Pubblica i tuoi commenti