digitale terrestre – Nuove pay-tv sul DTT?

Febbraio 2008.
Vi scrivo per sapere cosa trasmetteranno i nuovi canali presenti sul mux DFree, ovvero gallery 1-2-3-4-5-6. Andranno con il menu Pangea? Quando saranno in vendita le smart card Pangea?
Luis

Nelle prossime settimane i multiplex Mediaset e DFree saranno oggetto di una profonda riorganizzazione che comprenderà lo spostamento di alcune emittenti tra i due mux, il restyling dell’offerta di Mediaset Premium in base ai contenuti offerti (cinema, sport, altri eventi) e la nascita di nuovi canali come i Gallery. Questi dovrebbero offrire contenuti a pagamento gestiti sia da Mediaset (con la tessera MP) che da altri operatori (Pangea).

Pangea è una nuova piattaforma tecnica multioperatore (www.pangeadtt.com) che permette ai fornitori di contenuti DTT di offrire, in modo semplice, programmi a pagamento utilizzando servizi “chiavi in mano” forniti dalla stessa società.
Tutti i box interattivi dotati dell’ultimo aggiornamento firmware sono compatibili con la piattaforma Pangea che, ricordiamo, adotta il sistema di accesso condizionato Nagravision.

Pubblica i tuoi commenti