Disney+ assieme a TIMVision Plus proposti da TIM a 3 euro al mese

Mondo Disney+ TIm Vision

Non c'è che dire la proposta di TIM per il lancio del nuovo servizio di streaming Disney+ è davvero accattivante. Per 3 euro al mese si può infatti avere Disney+ assieme a TIMVision Plus. In sostanza, al posto di spendere 11,99 euro per l'abbonamento a prezzo pieno ai due servizi, fino al 24 maggio TIM permette di abbonarsi risparmiando 8,99 euro. E questo permette di avere accesso al catalogo completo di Disney+ e ai film, alle serie TV e agli show proposti da TIMVision.

Non. solo. I primi tre mesi sono offerti dalla stessa TIM, per cui si avrà l'addebito in bolletta dei 3 euro solo partire dal quarto mese.

Alla nuova offerta, che si chiama Mondo Disney+, possono accedere tutti gli utenti TIM, anche chi ha già attivato TIMVision Plus.

I contenuti di Disney+ e TIMVision possono essere visti sulle app per smartphone, tablet, smart TV e PC compatibili. Per i TV un po' più datati può essere necessario ricorrere al TIMVision Box, una sorta di decoder che può essere affittato per 3 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here