Disney+ dice basta al servizio di prova di 7 giorni

Disney+ Marvel

Se avevate intenzione di provare Disney+ e non l'avete ancora fatto sappiate che ora non potete più. Disney ha infatti eliminato l'opzione dei 7 giorni di prova gratuita per i nuovi abbonati. D'ora in poi sarà necessario pagare il primo canone mensile per vedere i contenuti offerti. Rimane comunque valida la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.

Il motivo di questa scelta, che per altro è in linea con quando fatto da altre piattaforme di streaming, Netflix prima fra tutte? Semplice: Disney ritiene che l'offerta sia talmente convincente da indurre i nuovi utenti ad avviare sin da subito l'esperienza di streaming. Ricordiamo che il costo dell'abbonamento è di 6,99 euro al mese o di 69,99 euro l'anno.

A suffragare questa ipotesi ci sono i dati. Dal suo lancio, avvenuto il 12 novembre negli USA e a fine marzo in Italia, Disney+ ha riscosso un successo clamoroso, con oltre 55 milioni di abbonati in tutto il mondo.

Una numero importante ma che potrebbe aumentare ancora abbastanza rapidamente dato che il servizio Disney+ nei prossimi mesi sarà lanciato in nuovi Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here