Disney+, Luke Bradley-Jones (ex Sky) gestirà il lancio in Europa e Africa

Disney+

Da tempo si sa che il servizio di streaming Disney+ verrà lanciato in autunno negli Stati Uniti. Niente era dato sinora da sapere riguardo la disponibilità in altre parti del mondo. Ora arriva la notizia che Disney ha "rubato" Luke Bradley-Jones a Sky per il lancio di Disney+ in Europa e Africa, che quindi potrebbe non essere poi così lontano.

Bradley-Jones è entrato in Sky nel 2012 con il ruolo di responsabile dei prodotti TV e ha coordinato la strategia, il marketing e le prestazioni commerciali di prodotti come Sky+, Sky Go, Sky Box Sets, Sky Store e Sky Q.

Successivamente ha assunto la responsabilità del marketing, dei media e delle strategie creative per tutti i prodotti delle emittenti di Sky TV, Sky Broadband e Sky Mobile.

Con sede a Londra, Bradley-Jones avrà come referenti Jan Koeppen, presidente di Disney TV e direct-to-consumer in Europa, e Michael Paull, presidente dei servizi di streaming Disney.

Prima di entrare in Sky Bradley-Jones ha lavorato per BBC Worldwide, dove è stato amministratore delegato, BBC.com e Global iPlayer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here