Disney+, a sorpresa al via un periodo di prova in Olanda

Disney+

Forse sarà stato l’annuncio del debutto del servizio di streaming video Apple TV+ l’1 novembre a 4,99 euro al mese, forse era già nei piani. Fatto sta che Disney ha reso disponibile una sorta di versione di prova di Disney+, il suo servizio di video on demand il cui lancio è previsto il 12 novembre prossimo. Va però precisato che solo chi vive in Olanda può accedere a tale “beta test”

Durante questo periodo di prova, che è ovviamente gratuito, tutti coloro che si registrano possono usufruire di una selezione di film e serie della collezione Disney+.

Gli olandesi sono i primi al mondo ad avere l’accesso al servizio di streaming. Il periodo di prova inizia il 12 settembre e durerà fino al lancio del 12 novembre e ha lo scopo di ottimizzare tecnicamente la piattaforma prima del lancio ufficiale di Disney+.

Chi vive in Olanda può quindi registrarsi immediatamente al periodo di prova gratuito Disney+ per vedere in streaming una selezione di film e serie TV delle collezioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic di The Walt Disney Company. In pratica, potrà avere accesso a titoli come Avengers: Infinity War, Il Re Leone, Black Panther, La Bella e La Bestia, Star Wars: L’ultimo Jedi, Gli incredibili 2 e Frozen.

Questi contenuti possono essere visti su vari dispositivi come lettori multimediali in streaming, smart TV e console di gioco. Altre opzioni saranno disponibili a partire dal lancio del 12 novembre.

Gli abbonati al periodo di prova passeranno automaticamente a un abbonamento a pagamento a partire dal 12 novembre, per poi avere accesso all'intera gamma di Disney+ con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Il test avviato in un paese europeo fa presagire la possibilità che il servizio di streaming possa essere disponibile in tempi brevi anche nel nostro continente, magari lo stesso 12 novembre.

Ricordiamo che Disney ha attivato un sito per avere notizie di prima mano riguardo la disponibilità in Italia del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here