Dplay Plus amplia l’offerta con i canali di Eurosport

Eurosport Dplay Plus

Dplay PLUS amplia la propria offerta di contenuti premium con l'integrazione dei canali live Eurosport 1 ed Eurosport 2. Gli abbonati, vecchi e nuovi, alla piattaforma Ott del gruppo Discovery avranno quindi la possibilità di scegliere la formula “Dplay PLUS + Eurosport”, accedendo così – oltre a tutti i contenuti di Dplay PLUS con il meglio dell’intrattenimento targato Discovery –  agli eventi live di  Eurosport.

Per chi sceglie di abbonarsi entro il 6 ottobre, il primo mese del pacchetto “Dplay PLUS + Eurosport” è offerto a 4,99 euro con il costo dei successivi mesi a 7,99 euro al mese. È possibile acquistare anche la formula annuale con un costo complessivo di 69,90 euro.

La novità arriva in un momento di grande attenzione sugli eventi sportivi di Eurosport: è in pieno svolgimento il Tour de France, con il ciclismo che si prepara a un finale di stagione clamoroso con Giro d’Italia, Vuelta de Espana, Mondiali su strada e Grandi Classiche. Al via fra poche settimane anche il Roland Garros, con i migliori tennisti in campo e una ricca compagine di italiani. Ai blocchi di partenza anche gli sport invernali con lo sci alpino e lo sci nordico. Molto basket, con i principali incontri della Serie A e dell’Eurolega e i motori con la 24 ore di Le Mans.

Ricordiamo che Dplay PLUS permette di vedere anteprime di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo Discovery (senza interruzioni pubblicitarie), canali e serie-evento in esclusiva, migliaia di ore on demand, con box set dedicati a titoli cult e novità in modalità binge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here