Dplay su HbbTV, Discovery porta l’on demand sulla TV live

Discovery porta Dplay su HbbTV

Discovery ha reso disponibile il servizio OTT Dplay su HbbTV. A fronte di ciò, è possibile ora vedere il meglio di Dplay in fruizione on demand all’interno dei canali lineari del portfolio Discovery.

Grazie alla tecnologia HbbTV, che è disponibile su tutti i modelli di televisore di ultima generazione, premendo un tasto del telecomando durante la visione di uno dei canali del portfolio Discovery, si ha la possibilità di accedere ai migliori contenuti on demand del canale che si sta guardando e degli altri canali del portfolio Discovery, oltre ai contenuti esclusivi disponibili su Dplay.

Nelle intenzioni di Discovery, questa nuova applicazione offre un’esperienza sempre più integrata tra lineare e non lineare, all’interno di un ecosistema che offre a ogni spettatore la migliore esperienza di visione preferita, indipendentemente dal device e dal luogo in cui si trova.

Dplay su HbbTV è un’altra importante novità nella crescita di Dplay, precisa Discovery, che a settembre ha registrato il suo miglior mese di sempre con 83 milioni di minuti visti sulla piattaforma, raddoppiato anno su anno, e oltre 2,2 milioni di utenti unici (in crescita del +62% anno su anno).

Ricordiamo che Dplay dà accesso gratuitamente e on demand a tutti i principali programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, Motor trend, Food Network, K2 e Frisbee).

Dplay è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata scaricabile da App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv, dagli store integrati nel sistema operativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here