DTS Play-Fi, da Philips una nuova connettività wireless per TV e audio

DTS Play-Fi

TP Vision ha annunciato l'introduzione di nuovi prodotti TV e audio Philips che si connettono in modalità wireless utilizzando DTS Play-Fi. Questo è un ecosistema audio wireless di elevata qualità per la musica di tutta la casa e l'audio della TV che supporta lo streaming ad alta risoluzione. I prodotti compatibili, tra cui TV, dispositivi mobili, soundbar e altoparlanti possono interagire senza soluzione di continuità per offrire un'esperienza di intrattenimento completo in tutta la casa.

La nuova serie di TV Philips OLED805 sarà il primo modello di un marchio televisivo premium a includere il DTS Play-Fi all'interno della propria dotazione funzionale.

Una piattaforma completa

Questo sarà il primo passo verso la costruzione di una piattaforma di connettività wireless completa, che porterà a includere il DTS Play-Fi in tutti i TV Android Philips 2020. Entro fine anno un aggiornamento del firmware over-the-air porterà la nuova connettività wireless in tutti i TV Android Philips 2019.

Il prossimo mese di settembre TP Vision lancerà inoltre una nuova gamma di soundbar e altoparlanti wireless Philips dotati di DTS Play-Fi per offrire ai consumatori la possibilità di un sistema audio Philips completo, facile da usare e collegato senza soluzione di continuità in streaming in tutta la casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here