“È per il tuo bene”: le figlie si fidanzano, le famiglie vanno in crisi

È per il tuo bene mogli @ Fabio Lovino
Le madri. Da sinistra, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini e Claudia Pandolfi

Arriva direttamente su Prime Video il film È per il tuo bene, disponibile alla visione dal prossimo 2 luglio.

È per il tuo bene racconta la storia di tre famiglie che entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Arturo, avvocato conservatore, Sergio, irascibile operaio con problemi di autocontrollo e Antonio, poliziotto integerrimo con un debole per la figlia, sono tre padri che vedono il loro peggior incubo avverarsi, quando si rendono conto che le loro tre giovani e belle figlie sono cresciute troppo in fretta.

Arturo vedrà la figlia scappare nel giorno del matrimonio con una donna. Sergio, padre iperprotettivo, dovrà fare i conti con il fidanzato della figlia che ha trent’anni più di lei e Antonio dovrà confrontarsi con il ragazzo di sua figlia, un giovane rapper.

È per il tuo bene mariti @ Fabio Lovino
I padri. Da sinistra, Giuseppe Battiston, Marco Giallin e Vincenzo Salemme

 

Sicuri di agire per il loro bene, i tre padri uniranno le forze per sbarazzarsi dei partner delle figlie il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni.

Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?

Il film è prodotto da Roberto Sessa ed è una produzione Picomedia in collaborazione con Medusa Film. È per il tuo bene è diretto da Rolando Ravello e il cast è composto da Marco GialliniIsabella FerrariGiuseppe BattistonClaudia Pandolfi, Vincenzo SalemmeValentina Lodovini e Matilde Gioli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here