Da Edision due nuovi decoder, il satellitare Picco S2 e il combo OS Nino+

Ricevitore Edision Picco S2

La società greca Edision ha appena reso disponibili due nuovi decoder dalle dimensioni molto compatte, Picco S2 e OS Nino+.

Picco S2 è il nuovo ricevitore satellitare “junior” di Edision con sintonizzatore DVB-S/S2. Dispone di un nuovo microprocessore, per una veloce navigazione nel menu e lo zapping tra i canali: è in grado di memorizzare fino a 6.000 emittenti Tv. Dispone di Wi-Fi integrato a 100 Mbps, per poter accedere ad applicazioni Internet come YouΤube, RSS News, Web TV, meteo. Non mancano le funzioni di Media Player ed è possibile il PVR via USB. Inoltre, nonostante le dimensioni compatte, dispone di uscita ricevitore SCART (insieme all’HDMI), di un’uscita analogica ottica (S/PDIF), di un display frontale e di pulsanti per il controllo. È poi dotato di extender IR staccabile di serie, in modo da diventare invisibile.

La versatilità del combo

OS Nino+ è invece un ricevitore combo che unisce il ricevitore ibrido Edision DVB-S2 E2 LINUX Full HD e DVB-T2/C con H.265/HEVC. Pensato per offrire funzionalità di fascia alta, si basa sul sistema operativo Enigma2 Linux, su un processore Broadcom Mips Dual Core a 742 MHz e dispone di 512 MB di memoria Slc Nand Flash e di 512 MB di memoria DDR3. Integra inoltre un Web Browser con HbbTV, interfaccia Ethernet 10/100 Mbps, Wi-Fi e Bluetooth, Full Media Player e slot per Smartcard.

Ricevitore Edision OS Nino+

Entrambi i decoder sono venduti da Cesarex.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here