Emme Esse ha acquisito i prodotti e le attività di R&S di Mitan

Emme Esse sede

Le tecnologie per la trasmissione dei segnali audio/video stanno affrontando un importante cambiamento. Per essere pronti alle nuove sfide del mercato e continuare a padroneggiarne la tecnologia, Mitan ed Emme Esse hanno deciso di coniugare le proprie competenze.

In questo senso, Emme Esse ha acquisito da Mitan il ramo d’azienda per la progettazione, costruzione e vendita dei prodotti.

All’interno di Emme Esse, la business unit Mitan continuerà a gestire la parte tecnologica, di assistenza e di ricerca e sviluppo, mantenendo la consueta flessibilità produttiva e attenzione alle esigenze dei clienti.

Tutte le attività commerciali, amministrative e logistiche saranno gestite da Emme Esse attraverso l’attuale rete vendita Mitan.

Il connubio Emme Esse-Mitan intende rafforzare il pregio della produzione Made in Italy, contando su una “catena del valore” composta da know-how, qualità del prodotto, esperienza e formazione.

Emme Esse precisa che numerosi brevetti internazionali (frutto di costante innovazione), una presenza consolidata in Europa e in più di 30 paesi esteri e una struttura industriale produttiva certificata ISO 9001 (interamente ubicata in Italia) costituiscono un unicum nel settore al servizio degli installatori professionisti e delle crescenti esigenze della clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here