Epson, nuovi videoproiettori 4K PRO-UHD per l’home cinema

Epson TW7000

Epson ha presentato i nuovi videoproiettori EH-TW7000 e EH-TW7100 con tecnologia 3LCD dedicati all’Home Cinema, compatibili con i segnali Ultra HD 4K e in vendita da ottobre a un prezzo che si preannuncia molto competitivo.

La tecnologia 4K PRO-UHD assicura immagini luminose (fino a 3.000 lumen) e ben contrastate (fino a 100.000:1) con possibilità di regolare le impostazioni HDR (supporto HDR10 e HLG fino a 18 Gbps) per ottimizzare la visione di film, serie Tv, eventi sportivi e videogiochi su schermi fino a 500 pollici.

I pannelli 3LCD C2 Fine di Epson hanno una risoluzione nativa Full HD ma, grazie alla tecnologia 4K Enhancement, possono riprodurre contenuti 4K con lo spostamento in diagonale dei singoli pixel. Sono anche compatibili con i contenuti 3D ma solo in Full HD. La lampada ha una vita utile fino a 3000 ore ed è garantita 3 anni.

Il parco connessioni comprende 2 porte HDMI per il collegamento di decoder, console, lettori DVD/Blu-ray e dispositivi di streaming. Entrambi i modelli integrano un modulo Bluetooth audio per la connessione wireless di soundbar e speaker esterni mentre il solo TW7100 è dotato di 2 altoparlanti da 10 watt.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here