Eurosat cerca nuovi collaboratori

Eurosat-we-want-you

Sei un appassionato di satellite, digitale terrestre e delle tecnologie per la trasmissione e ricezione TV? Collabora con Eurosat e potrai essere sempre a diretto contatto con tutte le novità del settore.

Stiamo cercando persone che collaborino alla produzione di contenuti, prevalentemente approfondimenti tecnologici e test di prodotto, che riguardino gli impianti televisivi, i decoder e anche i televisori.

Il nostro obiettivo è ampliare il gruppo di lavoro di Eurosat con collaboratori che condividano con noi la passione per i temi che trattiamo sulla rivista e che abbiano una buona preparazione tecnica.

Per realizzare determinati contenuti, in particolare le prove, la residenza a Milano o nelle vicinanze è un requisito importante. È inoltre preferibile una certa capacità di realizzare contenuti testuali strutturati (eventualmente anche foto e video).

Se ti fa piacere investire parte del tuo tempo libero in nuova esperienza professionale legata a una delle tue passioni, invia il tuo CV a redazione.eurosat@newbusinessmedia.it indicando come oggetto della mail Proposta di collaborazione ed esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here