Eurosatellite-Expo, appuntamento a settembre

Agosto 2009. Le scorse edizioni hanno dimostrato come Eurosatellite ed i propri tecnici siano al centro dello sviluppo tecnologico e dell’implementazione delle nuove tecnologie Digitali essendo, queste, un propulsore dello sviluppo innovativo, professionale ed economico, e rappresentando un vero e proprio sistema capace di conferire al Paese ed al settore radiotelevisivo una maggiore visibilità ed un’importante crescita economica. Quest’anno, particolare attenzione sarà dedicata anche alle fonti rinnovabili.

Eurosatellite, con le sue divisioni, ha contribuito alla crescita professionale del settore formando migliaia di tecnici a supporto dell’affermazione delle nuove tecnologie, spesso approcciate con approssimazione ed improvvisazione da aziende non qualificate.

Le tre giornate saranno incentrate sull’impegno della categoria degli installatori e delle aziende del settore nello sviluppo delle tecnologie quali il Digitale Terrestre, la ricezione satellitare e l’IP, incentivando un dialogo costruttivo con i cittadini per assicurare lo sviluppo e la diffusione nel mercato.

Eurosatellite-Expo sarà, quindi, la sede ideale per mostrare e toccare con mano le più innovative tecnologie nella diffusione dei segnali televisivi e multimediali.

Numerosi saranno i convegni, i workshop, gli incontri ed i dibattiti in programma su tematiche di rilevante attualità: DTT, cablaggio strutturato, IP nella casa e tutti i nuovi strumenti di comunicazione volti a favorire il superamento del digital divide e la digitalizzazione del sistema Paese, unitamente allo sviluppo sostenibile dello stesso con l’adozione delle fonti rinnovabili, specialmente in ambito residenziale.

Per prenotare la partecipazione è sufficiente chiamare il numero 0575 740222 oppure inviare una e-mail a info@eurosatellite.it.

www.eurosatellite.it

Pubblica i tuoi commenti