Eurosatellite: il meeting diventa itinerante

Aprile 2008. Il roadshow partirà da Sansepolcro l’11 aprile prossimo e proseguirà per Torino, Milano, Genova, Vicenza, Bologna, Roma, Pescara, Napoli, Bari, Cosenza, Cagliari, Sassari, Palermo e Catania.

Alla tappa inaugurale sono invitati non solo gli installatori di Toscana, Umbria e Marche ma anche tutti coloro che solitamente partecipano all’Aggiornamento Annuale e tutti quelli che ne vorranno prender parte, facendo pervenire alla segreteria organizzativa di Eurosatellite la propria richiesta di partecipazione.

«Abbiamo scelto questa formula per presentare alcune interessanti novità rivolte al mercato degli antennisti, che negli ultimi tempi ha evidenziato delle sofferenze a causa della stagnante situazione in cui versa il settore delle telecomunicazioni televisive - ha spiegato Alberto Borchiellini, presidente di Eurosatellite. - Si tratta di un mercato a cui noi siamo particolarmente legati ed affezionati, al quale abbiamo dedicato tutti noi stessi e nel quale crediamo ancora con entusiasmo».

Alle tappe del roadshow parteciperanno numerose aziende del settore legate da tempo all’Aggiornamento annuale, che contribuiranno ad arricchire i contenuti formativi grazie ad una nuova formula: non più le solite presentazioni commerciali ma delle vere e proprie brevi lezioni su tematiche mirate.

Sempre alle aziende sarà dedicata un’area espositiva per ogni tappa, così da poter presentare agli installatori le ultime novità di prodotto e le relative offerte commerciali.

Il tutto si svolgerà in una sola giornata, con inizio dei lavori alle ore 9,30 (pausa pranzo 13-15) e termine alle 19.

www.eurosatellite.it
e-mail: aggiornamento@eurosatellite.it

Pubblica i tuoi commenti