Eurosatellite, nuovo laboratorio di Scuoladomotica

Febbraio 2008. Alla manifestazione d’inaugurazione hanno partecipato, oltre al Presidente di Eurosatellite Alberto Borchiellini, il sindaco di Sansepolcro, Franco Polcri, l’Amministratore Delegato di BTicino, Paolo Perino, il Direttore Commerciale di BTicino, Franco Villani e il Responsabile della Formazione BTicino, Giuseppe Mezzadri.

Scuoladomotica nasce nel 2002 dalla partnership tra BTicino ed Eurosatellite e diviene da subito il punto di riferimento più importante in Italia nella formazione tecnica per tutti coloro che vogliono specializzarsi sull’impiantistica elettrica evoluta/intelligente.

L’obiettivo del corso di Scuoladomotica è di preparare i tecnici installatori, i progettisti ed i neo-diplomati degli Istituti Tecnici e Professionali a cogliere le opportunità del mercato e tradurle in realizzazioni tecnologicamente all’avanguardia, come quelle proposte dal sistema My Home di BTicino.
Scuoladomotica, attraverso una formazione intensiva, personalizzata e a frequenza limitata, dà ai suoi allievi tutti gli strumenti per poter operare da subito con assoluta autonomia e professionalità.
Ad oggi sono più di mille i tecnici che si sono specializzati in domotica e che stanno dando un grande contributo allo sviluppo e all’affermazione nel mercato di questa importante tecnologia.

www.eurosatellite.it

Pubblica i tuoi commenti